Apparecchi digitali 

Protesi acustiche per ipoacusia

Apparecchi digitali

L'Istituto Otoacustica propone apparecchi acustici che racchiudono le migliori tecnologie digitali. Il centro con sede nella centralissima via Cesarea, a Genova, opera nel settore delle protesi uditive da oltre 50 anni, garantendo alla propria clientela esperienza e un'assistenza garantita prestata da tecnici ultra qualificati nel ramo audioprotesico.

 

Quale apparecchio acustico scegliere?

 

Gli apparecchi digitali proposti sono progettati appositamente per offrire il migliore dei risultati in fatto di prestazioni, comfort e della personalizzazione. Il prodotto prescelto infatti non deve essere regolato solamente in considerazione ai valori audiometrici del paziente, ma anche in base ad altri parametri quali:

  • l'età;
  • la sensibilità percettiva;
  • l'ambiente lavorativo;
  • le abitudini quotidiane.

Un'attenta analisi di tutti questi fattori determinano la scelta della soluzione più consona a ciscuna esigenza. Anche la forma e la grandezza dell'orecchio interno ed esterno possono influenzare le vostre decisioni. Per questo è opportuno affidarsi a dei professionisti, e in questo senso l'Istituto Otoacustica sarà un alleato fondamentale per intraprendere un cammino composto di rapporti sociali soddisfacenti.

Share by: