Protesi acustiche

Protesi acustiche discrete e confortevoli

Gli apparecchi acustici invisibili sono la soluzione perfetta per chi soffre d'ipoacusia o di profonda sordità, poiché garantiscono comfort di ascolto ottimale, anche in luoghi molto rumorosi, e grande discrezione, infatti, sono impianti micro-auricolari posti nella porzione ossea del condotto uditivo.

 

Tornare a “sentire” con discrezione

 

Con gli spettacolari progressi della scienza, le protesi uditive di ultima generazione, anche quelle meno costose, diventano invisibili e sofisticati computer che raccolgono e rimodellano i suoni, rendendoli riconoscibili al cervello. In questo modo, anche chi soffre di sordità profonda potrà tornare ad ascoltare il mondo che lo circonda e ritrovare la gioia di vivere. Istituto Otoacustica assicura una qualità uditiva migliore e personalizzata, proponendo soluzioni su misura del cliente.

 

Soluzioni uditive studiate ad hoc

 

A Genova, Istituto Otoacustica è da sempre attento al benessere dei propri clienti e mette a disposizione uno staff composto da audioprotesisti specializzati, che proporranno protesi acustiche digitali e programmabili attraverso l’uso di computer, in questo modo sarà possibile regolare precisamente l’impianto in base alle necessità del soggetto. Oltre agli apparecchi acustici invisibili, l’istituto ligure propone:

 

  • chiocciole acustiche;
  • laringofoni;
  • apparecchi acustici endoauricolari;
  • occhiali acustici; telefoni amplificat
Share by: