Protesi acustiche

Apparecchi acustici per ogni età

Leader nella fornitura di protesi acustiche, l'Istituto Otoacustica è in grado di realizzare soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza. Scegliere un apparecchio acustico non è cosa semplice: per farlo è importante conoscere le caratteristiche dell'orecchio del paziente, la sua età, i suoi bisogni quotidiani e non da ultimo il livello di sensibilità audiometrica dello stesso.

 

Apparecchi digitali e programmabili per tutte le tasche

 

Il Centro gioca un ruolo fondamentale sia nella realizzazione del prodotto che nel sostegno al paziente: esperti tecnici audioprotesisti forniranno un'accurata assistenza alla persona, svolgendo controlli dell'udito gratuiti e intervenendo, qualora ce ne sia necessità, anche direttamente a domicilio. Nel caso specifico della vendita di protesi acustiche, Otoacustica è presente nella centralissima via Cesarea, a Genova, con un negozio presso il quale potrete trovare tantissime tipologie di apparecchi digitali e programmabili.

 

La tecnologia invisibile di un nostro apparecchio

 

Una protesi acustica deve giustamente essere funzionale, ma allo stesso tempo deve garantire una certa discrezione: è per questo che per ogni articolo proposto è presente a monte uno studio progettuale finalizzato a realizzare un concentrato di tecnologia con la minore dimensione possibile. Questo tradotto significa protesi invisibile ma al contempo efficienti sotto il profilo delle prestazioni. Presso Otoacustica troverai inoltre tanti prodotti complementari come pile, custodie e tanti altri accessori.

Share by: